Passa alla navigazione Passare al contenuto Passa al Footer

Bolzano – Via Amba Alagi – Attico

N. immobilie
208
Tipo di immobile
Penthouse
comune/luogo
Bozen
Paese
Italia
Piano
4
Camere/stanze
4
Camere da letto, numero
3
Bagni
2
Balconi, numero
1
Terrazze, numero
1
Ascensore
Ascensore
Terrazza
Prezzo dell'immobile
Prezzo su richiesta

Dettagli dell’immobile

Bolzano: bellissimo attico 4-stanze con terrazzo/tetto/giardino, nuova costruzione in via Amba Alagi a pochi passi dal Centro, casa clima A-nature, Info e vendita in esclusiva Agenzia Oberrauch, Dr. Thomas Oberrauch; Tel: 0471 974909
Pronta consegna
Provvigione 3 % + Iva
Villa Aelia si trova nel cuore di Bolzano, più precisamente in via Amba Alagi 2 a Gries, un quartiere storicamente cresciuto. In pochi passi si può raggiungere il centro storico senza auto, con i suoi bei portici, negozi, ristoranti, caffè e i numerosi musei. Asili, scuole e negozi per le necessità quotidiane sono nelle immediate vicinanze di Villa Aelia. I vicini spazi verdi e le zone di svago lungo il Talfera vi invitano a giocare, andare in bicicletta o fare jogging.

Il condominio Villa Aelia comprende 15 appartamenti luminosi con terrazze soleggiate o giardini privati, così come garage. La costruzione insonorizzata, garantita da una certificazione acustica, assicura anche un comfort abitativo piacevolmente silenzioso.

Genere
Residenziale
Certificazione energetica
In elaborazione
Classe energetica
A

Referente dell’immobile

Thomas Oberrauch

Realiätenbüro Oberrauch

Tel.:
0471974909
Email:
info@immobilienoberrauch.com

Waltherplatz Nr. 22
39100

La tua richiesta sull'immobile “Bolzano – Via Amba Alagi – Attico” (208)

* Campi obbligatori